Gioielli e Bigiotterie
Bluespirit
D.I.P. Diffusione Italiana Preziosi spa D.I.P Diffusione Italiana Preziosi S.p.a. nasce agli inizi degli anni ’70, con il marchio Blue Point. In breve tempo, l’azienda si trasforma in una delle più importanti realtà nel mondo della gioielleria.
ANGELI RIBELLI
Un marchio registrato da Valentina Concetti. • Una nuovissima linea di bijoux dal design esclusivo
• Una buona dose di creatività
• La scelta dei materiali selezionati con attenzione
Questi gli ingredienti che danno vita ad una produzione ricca di stile, classe, eleganza ed estrema originalità esclusivamente MADE IN ITALY.
Perline e colori, uniti in una spregiudicatezza allegra, rendono ogni pezzo irresistibilmente glamour.
Il design ANGELI RIBELLI é squisitamente italian style, ed é marcato da una semplicità e ricercatezza capaci di sedurre e stupire.
Le collezioni di ANGELI RIBELLI sono rinnovate senza sosta per offrire al cliente nuove scelte e prodotti originali che si distinguono per il valore estetico della sua produzione.
« precedente | pagina 1 di 1 | successiva »
AMMEGA.IT - Sinergie di comunicazione
Newtalk S.r.l. Concessionaria di Micorpubblicità
Calabriajob - l’opportunità che non ti aspetti
ITGO - Tecnologie innovative
Notteinsonne.it
Notteinsonne.it

NotteINsonne.it è un progetto nato nel Gennaio 2001 riscuotendo notevole interesse e consensi dagli operatori del settore.
Il portale dell’intrattenimento è stato presentato alla fiera internazionale dei locali da ballo SIB 2002 ed ha inoltre partecipato a diverse fiere... vai alla scheda »

Finanziaria M3 s.p.a.
Finanziaria M3 s.p.a.

Finanziaria M3 s.p.a. è una società che è cresciuta grazie ad una strategia basata sulle risorse umane e sul gioco di squadra: sono stati questi i suoi punti di forza, insieme ad un aggiornamento costante, che ha permesso alla società di raggiungere traguardi important... vai alla scheda »

Yogurtlandia
Yogurtlandia

Il progetto Yogurtlandia nasce nel 1995 , proponendosi come alternativa al comune gelato artigianale.
Venne attentamente pianificato l’orientamento che avrebbe dovuto avere il concetto Yogurtlandia: rivolgersi a coloro che, attenti alla linea e alla salute, cercavano qualcosa di legg... vai alla scheda »