Bar e Ristoranti
YoGood yogurteria e gelateria
In linea con gusto Se vuoi essere imprenditore di te stesso, hai tanta volontà e vuoi investire in un settore in forte espansione a contatto con la gente, apri un punto vendita YoGood, i risultati arriveranno subito!
Non sarai mai solo, avrai tutto il supporto tecnico pre-apertura, gestione e promozione della tua yogurteria gelateria YoGood.
Ti guideremo nella scelta del locale, ti assisteremo nell’iter burocratico, cureremo l’allestimento del tuo punto vendita, ti formeremo affinché possa gestire in totale autonomia la tua nuova attività (training on job presso un nostro punto vendita) e ci saremo per ogni problematica.
Per aprire in franchising un punto vendita YoGood é necessario avere la disponibilità del locale adatto (30/40 mq) in un comune di almeno 6000 abitanti e adeguate risorse finanziarie.
Yogurtlandia
Il franchising per la tua yogurteria Chi desidera aprire una yogurteria artigianale in proprio si trova spesso di fronte ad un bivio: aprire da soli o con il supporto del franchising.
Qualcuno scarta l’opzione del franchising, poiché pensa di poter fare da solo quello che fa l’azienda franchisor.
« precedente | pagina 1 di 1 | successiva »
AMMEGA.IT - Sinergie di comunicazione
Newtalk S.r.l. Concessionaria di Micorpubblicità
Calabriajob - l’opportunità che non ti aspetti
ITGO - Tecnologie innovative
Notteinsonne.it
Notteinsonne.it

NotteINsonne.it è un progetto nato nel Gennaio 2001 riscuotendo notevole interesse e consensi dagli operatori del settore.
Il portale dell’intrattenimento è stato presentato alla fiera internazionale dei locali da ballo SIB 2002 ed ha inoltre partecipato a diverse fiere... vai alla scheda »

Finanziaria M3 s.p.a.
Finanziaria M3 s.p.a.

Finanziaria M3 s.p.a. è una società che è cresciuta grazie ad una strategia basata sulle risorse umane e sul gioco di squadra: sono stati questi i suoi punti di forza, insieme ad un aggiornamento costante, che ha permesso alla società di raggiungere traguardi important... vai alla scheda »

Yogurtlandia
Yogurtlandia

Il progetto Yogurtlandia nasce nel 1995 , proponendosi come alternativa al comune gelato artigianale.
Venne attentamente pianificato l’orientamento che avrebbe dovuto avere il concetto Yogurtlandia: rivolgersi a coloro che, attenti alla linea e alla salute, cercavano qualcosa di legg... vai alla scheda »