Dove siamo
Come raggiungerci

La Redazione di Frankie è a Reggio Calabria in Via Eremo al Santuario, 75


Per raggiungerci:
Dal centro città imboccare la Via Cardinale portanova e proseguire fino Via Eremo a Santuario, raggiunto il numero civico 73, al piano 4 dell’immobile si trova la Plus Consulting.

Proveniendo da Nord 
Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria direzione Taranto uscita Cardinale Portanova, proseguire seguendo le indicazioni direzione "Basilica Madonna della Consolazione" giunti in via Eremo al Santuario 75, al piano 3 dell’immobile si trova la redazione di Frankie.

Proveniendo da Sud
Strada Statale Ionica 106 uscita Cardinale Portanova, proseguire seguendo le indicazioni direzione "Basilica Madonna della Consolazione" giunti in via  Eremo al Santuario 75, al piano 3 dell’immobile si trova la redazione di Frankie.


Contatti:
tel. 0965.324193
fax 0965.307330
e-mail: frankie@ammega.it
sito web: www.ammega.it

AMMEGA.IT - Sinergie di comunicazione
Newtalk S.r.l. Concessionaria di Micorpubblicità
Calabriajob - l’opportunità che non ti aspetti
ITGO - Tecnologie innovative
Notteinsonne.it
Notteinsonne.it

NotteINsonne.it è un progetto nato nel Gennaio 2001 riscuotendo notevole interesse e consensi dagli operatori del settore.
Il portale dell’intrattenimento è stato presentato alla fiera internazionale dei locali da ballo SIB 2002 ed ha inoltre partecipato a diverse fiere... vai alla scheda »

Finanziaria M3 s.p.a.
Finanziaria M3 s.p.a.

Finanziaria M3 s.p.a. è una società che è cresciuta grazie ad una strategia basata sulle risorse umane e sul gioco di squadra: sono stati questi i suoi punti di forza, insieme ad un aggiornamento costante, che ha permesso alla società di raggiungere traguardi important... vai alla scheda »

Yogurtlandia
Yogurtlandia

Il progetto Yogurtlandia nasce nel 1995 , proponendosi come alternativa al comune gelato artigianale.
Venne attentamente pianificato l’orientamento che avrebbe dovuto avere il concetto Yogurtlandia: rivolgersi a coloro che, attenti alla linea e alla salute, cercavano qualcosa di legg... vai alla scheda »